Vi invitiamo ad aggiornare il vostro browser.

Il suo Browser non supporta gli attuali standard del web. Per questo motivo si possono verificare degli errori di visualizzazione e dei comportamenti inattesi di questo sito. Per utilizzare questo sito senza problemi le consigliamo ai attualizzare il suo browser.

Vi invitiamo ad aggiornare il vostro browser.

Il suo Browser non supporta gli attuali standard del web. Per questo motivo si possono verificare degli errori di visualizzazione e dei comportamenti inattesi di questo sito. Per utilizzare questo sito senza problemi le consigliamo ai attualizzare il suo browser.

Events

Light+Building 2016

  • Light+Building 2016
  • Fiera leader mondiale nel settore della luce e della tecnologia edilizia
  • 13 - 18.03.2016
  • Francoforte sul Meno
    Padiglione 3.0 | Stand A11

Come interagiscono l’ispirazione e la tecnologia? Lo stand di ERCO alla fiera Light+Building di quest’anno è dedicato a questo tema.

Per questo vale davvero la pena dare un’occhiata all’ultima generazione degli apparecchi ERCO con la tecnologia dei LED.

Anche quest’anno ERCO si presenta alla Light+Building con degli strumenti di illuminazione esclusivamente digitali, confermando la propria posizione di leader dell’innovazione nell’illuminazione delle architetture. Già dal 1° gennaio 2015 ERCO è stato il primo classico produttore di apparecchi di illuminazione a convertire il proprio intero portafoglio alla tecnologia LED. Coerentemente con questa scelta, all’inizio del 2016 ERCO ha immesso sul mercato circa 770 prodotti per LED di nuova concezione. La Light+Building non dà ai visitatori solamente la possibilità di prendere visione di queste innovazioni, ma anche quella di convincersi della brillantezza, della precisione e dell’efficienza della più moderna illuminazione a LED. Per questo lo stand fieristico di ERCO offre ai progettisti creativi ed ai tecnici innumerevoli strumenti per comprendere, fin nel dettagli, la sistematica degli apparecchi di illuminazione per LED e per utilizzarli nei propri progetti e nelle proprie commesse. Visitateci allo Stand A11 del Padiglione 3.0!

Light+Building 2016, Francoforte

Breve rassegna delle principali novità di ERCO per il 2016
ERCO ha sviluppato una nuova generazione della soluzione sistematica Quintessence, consentendo di mantenere della grandi distanze tra gli apparecchi con una grande uniformità dell’illuminazione. Con i faretti da incasso nel soffitto Cantax la fabbrica della luce ha sviluppato una nuova variante di questo apprezzato faretto per binari elettrificati, puntando sulle sue forme compatte e sulle sue profondità d’incasso contenute, ideali ad esempio per negozi e gallerie. Con l’apparecchio per postazioni di lavoro Lucy ERCO porta la più moderna tecnologia LED su ogni scrivania e coniuga un design minimalista con la flessibilità dei suoi utilizzi, il design di pregio ed una regolazione intuitiva. L’apparecchio a colonna per ambienti esterni Castor offre, oltre alla tecnologia Dark Sky, un sistema ottico con una distribuzione della luce in alternativa a 180° o a 360°, per l’illuminazione dei passaggi o degli spazi aperti. Il faretto Kona per ambienti esterni garantisce degli elevati flussi luminosi con una buona schermatura, per l’illuminazione di grandi edifici od oggetti.

Filmato retrospettivo sulla Light+Building 2014
Nella scorsa edizione della Light+Building ERCO ha posto ai visitatori la domanda «What inspires you?» Nel nostro filmato ripercorriamo quell’esperienza con una selezione delle risposte più interessanti, corredata dalle immagini delle sorprese illuminotecniche, delle vivaci conversazioni e del party informale.

Newsletter ERCO – Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali