ERCO, la fabbrica della luce, guarda al futuro

ERCO, la fabbrica della luce, guarda al futuro  [PKM_Objekt]

Scarica questo articolo:

Lüdenscheid, febbraio 2014. Anche nel 2014 ERCO offre l'ispirazione per una brillante illuminazione delle architetture. La fabbrica della luce presenta alla fiera Light+Building più di 800 nuovi strumenti d'illuminazione, tutti concepiti coerentemente con la più moderna tecnologia dei LED. I faretti, i wallwasher, gli apparecchi da incasso nel soffitto e nel pavimento, presentano un'alta efficienza con la loro illuminotecnica in forma pura. Con il suo approccio al design minimalista e moderno, l'azienda ha dato una forma propria alla tecnologia digitale. ERCO rende così possibili delle soluzioni luminose creative, sostenibili ed economicamente convenienti per i negozi, gli uffici e gli ambienti esterni.

ERCO, la fabbrica della luce con sede a Lüdenscheid, è un'azienda leader a livello internazionale specializzata nell'illuminazione delle architetture con la tecnologia LED. Questa azienda familiare fondata nel 1934 opera in tutto il mondo con oltre 60 filiali, controllate e rappresentanze. In stretto contatto con architetti, lighting designer ed ingegneri, ERCO sviluppa i suoi strumenti di illuminazione focalizzandosi sui segmenti architettonici di cultura e retail, ambienti lavorativi e viaggi, residenze ed edifici pubblici. ERCO intende la luce come la quarta dimensione dell'architettura e supporta i progettisti creativi nel trasformare in realtà le loro visioni con delle soluzioni luminose individuali.

Un'azienda ricca di tradizione in viaggio verso il futuro: ERCO, la fabbrica della luce, a Lüdenscheid, in Germania. Foto: ERCO

Newsletter ERCO – Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali