Vi invitiamo ad aggiornare il vostro browser.

Il suo Browser non supporta gli attuali standard del web. Per questo motivo si possono verificare degli errori di visualizzazione e dei comportamenti inattesi di questo sito. Per utilizzare questo sito senza problemi le consigliamo ai attualizzare il suo browser.

Vi invitiamo ad aggiornare il vostro browser.

Il suo Browser non supporta gli attuali standard del web. Per questo motivo si possono verificare degli errori di visualizzazione e dei comportamenti inattesi di questo sito. Per utilizzare questo sito senza problemi le consigliamo ai attualizzare il suo browser.

Light+Building 2012 - La tecnologia dei LED di ERCO conquista nuovi ambiti di applicazione negli ambienti esterni

Light+Building 2012 - La tecnologia dei LED di ERCO conquista nuovi ambiti di applicazione negli ambienti esterni  [PKM_Objekt]

Scarica questo articolo:

Un programma per LED ampliato ed ottimizzato per un comfort visivo efficiente nell'illuminazione di oggetti, facciate e passaggi

Lüdenscheid, aprile 2012 - ERCO presenta delle varianti nuove od ottimizzate con l'attuale tecnologia dei LED per le famiglie di prodotti Powercast e Beamer, gli apparecchi per facciate Zylinder e gli apparecchi di orientamento IP68. Dotati degli efficientissimi sistemi ottici prodotti internamente da ERCO, gli innovativi strumenti di illuminazione per ambienti esterni offrono un enorme potenziale di riduzione dei costi, senza compromessi in termini di qualità della luce.

Powercast per LED: flusso luminoso maggiore, più flessibilità
Powercast è una famiglia di apparecchi versatili utilizzabili con LED, lampade alogene a bassa tensione e lampade ad alogenuri metallici. Possono essere utilizzati ad esempio per illuminare degli oggetti o per l'illuminazione diffusa delle facciate. Il corpo in alluminio verniciato a polvere a più strati, l'articolazione regolabile, la robusta staffa di montaggio e i due fori di accesso dei cavi per consentire il cablaggio passante fanno di Powercast uno strumento di illuminazione robusto e dall'installazione razionale. I moduli per LED degli apparecchi Powercast di nuova generazione sono stati ottimizzati ed offrono maggiori flussi luminosi e nuovi livelli di potenza e, con l'esclusiva tecnologia delle lenti Spherolit di ERCO, nuove caratteristiche di distribuzione per un comfort visivo efficiente: le novità sono la caratteristica di distribuzione a fascio molto stretto narrow spot e le caratteristiche per l'illuminazione diffusa oval flood e wallwash. Con questa varietà di distribuzioni e con flussi luminosi che vanno dagli 870 ai 4320 lumen, il sistema Powercast mette a disposizione un'ampia gamma strumenti di illuminazione per LED per qualsiasi applicazione negli ambienti esterni.

Ampliamento delle serie di proiettori Beamer con le versioni per LED
Anche l'affermata serie di proiettori per ambienti esterni Beamer è stata integrata con le versioni per LED di diverse grandezze e livelli di potenza, con flussi luminosi fino a 4320 lumen. Gli apparecchi Beamer per LED sfruttano l'esclusiva tecnologia delle lenti Spherolit di ERCO con un'ampia scelta di caratteristiche di distribuzione: da narrow spot a wide flood ed oval flood. L'illuminotecnica dei proiettori Beamer realizza anche da grandi distanze un accento luminoso omogeneo con dei bordi leggermente sfumati. La protezione dall'abbagliamento è garantita da una chiusura dell'apparecchio a snoot.

Nuove varianti per gli apparecchi per facciate per LED
Gli apparecchi per facciate Zylinder creano degli effetti luminosi sulle facciate stesse e, dato il loro buon comfort visivo, sono adatti anche ad illuminare i passaggi vicino agli edifici. Con l'impiego dei nuovi moduli LED con lenti Spherolit si può ottenere una grande varietà di caratteristiche di distribuzione con un'ottima efficienza energetica. Le possibili combinazioni di coni luminosi orientanti verso l'alto e verso il basso con diverse distribuzioni dell'intensità luminosa offrono al progettista nuove opzioni estetiche nella messa in scena delle facciate e delle parti perimetrali degli edifici.

Apparecchi di orientamento a LED con luce bianco calda
Il programma di apparecchi di orientamento a LED IP68 di ERCO viene continuamente adeguato al progresso della tecnologia dei LED. Senza che siano cambiate la loro forma esterna e le modalità di montaggio, questi apparecchi di orientamento e washer per pavimenti sono ora disponibili, come tutti gli altri strumenti di illuminazione per LED, nelle tonalità di luce bianco caldo e bianco neutro. Con il miglioramento dei LED e la modifica dei sistemi ottici si è potuto inoltre aumentare il flusso luminoso dei washer per pavimenti per LED, rendendoli ideali per un'illuminazione notturna a basso consumo energetico di scale o corridoi. A ciò si aggiungono le nuove versioni della componentistica esterna, realizzate in corpi unitari.



(4100 )

Materiale fotografico

Figura 1 / Download HiRes
Apparecchi per facciate Zylinder per LED
Gli apparecchi per facciate Zylinder creano dei marcati effetti luminosi sulla facciata e, dato il buon comfort visivo, sono adatti all'illuminazione dei passaggi lungo gli edifici.
Figura 2 / Download HiRes
IP68 a LED
Gli apparecchi di orientamento ed i washer per pavimenti a LED IP68 sono ora disponibili anche con i moduli LED di tonalità bianco caldo.
Figura 3 / Download HiRes
Powercast per LED
Le nuove distribuzioni dell'intensità luminosa ed i nuovi livelli di potenza delle versioni per LED fanno di Powercast una famiglia di apparecchi di illuminazione economica utilizzabile universalmente negli ambienti esterni.
Figura 4 / Download HiRes
Beamer per LED
I proiettori per ambienti esterni Beamer per LED sfruttano l'esclusiva tecnologia delle lenti Spherolit di ERCO per garantire la massima efficienza e qualità della luce con un'ampia scelta di distribuzioni dell'intensità luminosa.
global/functions-km.php : Wo und warum brauchen wir das? cn 06.12.2012