myERCO

myERCO

L’account gratuito myERCO consente di salvare articoli, realizzare elenchi di prodotto per progetti e richiedere dei preventivi. Agli utenti è inoltre garantito l’accesso senza limitazioni a tutto il materiale digitale ERCO presente nell’area download.

Registrati

Lei ha raccolto articoli nell'elenco dei preferiti

Ambiente tecnico

Ambiente tecnico

Standard globale 220V-240V/50Hz-60Hz
Standard USA/Canada 120V/60Hz, 277V/60Hz
  • 中文

Vi mostriamo i nostri contenuti in lingua italiana. I dati sui prodotti sono visualizzati per un ambiente tecnico con 220V-240V/50Hz-60Hz.

L’importanza di un’elevata costanza del punto colore

SDCM a confronto

Evitare differenze cromatiche visibili

Il parametro SDCM (Standard Deviation of Colour Matching) descrive la costanza del punto colore dei LED: essa è importante in particolare in relazione alla durata degli apparecchi a LED. L’occhio umano è molto sensibile alle differenze cromatiche delle sorgenti luminose. Più piccolo è il valore SDCM, minore è la tolleranza cromatica. Per mantenere un effetto luminoso pregiato e rappresentativo per tutta la durata dell’impianto di illuminazione, ERCO utilizza i LED ad alta potenza con SDCM<2 (<3 fino a 50.000h). L’animazione illustra gli effetti della costanza del punto cromatico fino a 50.000 ore di esercizio. Gli apparecchi ERCO dotati dei LED ad alta potenza con SDCM<3 fino a 50.000 ore di esercizio (a sinistra) non denotano alcuna significativa differenza cromatica. Gli apparecchi dotati di LED ad alta potenza con SDCM<5 fino a 50.000 ore di esercizio (a destra) mostrano delle differenze cromatiche chiaramente visibili.

Prodotti

Progetti

Download

Progettare la luce

Informazioni su ERCO

Contatti

Ispirazione