Events

Retrospettiva sulla Light+Building 2014

ERCO alla Light+Building

Passate in rassegna la fiera con il nostro filmato e le impressioni fotografiche. Siamo già in attesa della prossima Light+Building!

ERCO presenta il suo stand fieristico alla Light+Building come un luogo interattivo per un vivace scambio di idee.

Il nostro stand fieristico rinnovato di fresco ha attratto migliaia di visitatori: progettisti creativi, ingegneri e curiosi di tutto il mondo hanno applicato sulla nostra architettura fieristica innumerevoli post-it gialli, nei quali hanno disegnato degli schizzi creativi o scritto degli appunti sulle cose, i luoghi e le situazioni che li ispirano nel loro lavoro quotidiano. Così lo stand nel corso della settimana fieristica si è trasformato esso stesso in una fonte d’ispirazione rivestita di giallo; i post-it che abbiamo raccolto sono disponibili qui: ERCO live dalla Light+Building 2014.
Il nostro giocare con le dimensioni nel Light Box ha inoltre richiamato molta attenzione: nelle vetrine alte quanto la parete si mescolavano scene reali e virtuali dei segmenti architettonici di ERCO della cultura, del retail e del terziario. La moderna illuminotecnica dei LED si è sovrapposta alle proiezioni tridimensionali ed alle grafiche informative.

Passate in rassegna la fiera con il nostro filmato e con le impressioni fotografiche.

Un momento clou è stato il party informale della domenica sera, nel quale si sono potute incontrare le persone interessate dei settori dell’architettura e dell’illuminotecnica, i clienti ed i collaboratori di ERCO provenienti da tutti i continenti, con il sound di Smoove & Turrell.
Nonostante tutto ciò, gli Nuovi prodotti 2014 sono stati al centro dell’attenzione: con la loro precisione e flessibilità e con delle sorprese illuminotecniche (Skim) hanno avuto una grande risonanza.

Passate in rassegna la fiera con il nostro filmato e con le impressioni fotografiche. Noi intanto siamo già in attesa della prossima Light+Building!

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.