Store Surfection Surf

Manly Beach, Sydney - Mecca dei surfisti. Qui il flagship store della catena di negozi "Surfection" dedicati al surf impone il trend in materiale di stile, design e tecnica d'illuminazione.

La catena australiana di negozi "Surfection" offre ai suoi clienti tutto il necessario per il loro sport, che è anche contemporaneamente uno stile di vita. La passeggiata sulla spiaggia di Manly, roccaforte del surf, è la sede ideale del flagship store della catena. Autenticità e credibilità in questo gruppo target individualista sono i criteri principali del concetto di design sottoscritto sotto la propria responsabilità personale da Chris Atlas come capo di Surfection. Il progetto combina linee limpide e moderne con il calore "terragno" di materiali e superfici naturali quali legno, pietra naturale e palladiana.

I progettisti hanno impiegato come strumenti d'illuminazione downlight, wallwasher e faretti direzionali del programma Lightcast di apparecchi da incasso a soffitto. Dotati di lampade ad alogenuri metallici dalla tonalità calda (3000 Kelvin) con bruciatore in ceramica, forniscono una luce a bassi consumi e di lunga durata con comfort visivo ottimale e resa cromatica eccellente.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.