Spot-on
Service

«Spot-on»: Il palcoscenico per giovani studi di progettazione e i loro progetti di successo

Luci della ribalta per progetti illuminotecnici meritevoli. Con «Spot-on» portiamo all'attenzione del pubblico i progetti di successo installati in tutto il mondo da studi giovani. Il presupposto: Non importa se si tratta di progetti piccoli o grandi e se sono destinati agli interni o agli esterni: l'importante è, che il progetto illuminotecnico dei giovani partecipanti sia realizzato principalmente da apparecchi di illuminazione ERCO.

Il termine ultimo di consegna per il prossimo turno «Spot-on» è il 20/09/2019.



Partecipate adesso:

Siamo lieti di ricevere i vostri concept di illuminazione creativi: I progetti più interessanti e i loro creatori ricevono un pacchetto di pubbliche relazioni di prim’ordine. Vi offriamo una sessione fotografica professionale e un articolo redatto da un esperto giornalista di architettura. I progetti selezionati vengono portati al grande pubblico attraverso tutti i canali di comunicazione ERCO. Per partecipare basta inviarci il modulo di partecipazione con una breve descrizione del progetto e del concept di illuminazione, aggiungendo anche alcune fotografie sceniche della soluzione luminosa installata.

Dati di contatto

Dati progettuali

Sono d'accordo con Condizioni di partecipazione. Ho letto il Informativa sulla privacy.

Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.