Fornitore di corte della Casa Reale britannica

ERCO è fornitore di corte reale di strumenti di illuminazione professionali

Dopo molti anni di riuscita collaborazione ERCO, è stata nominata fornitore ufficiale di strumenti di illuminazione professionali da Sua Maestà la Regina Elisabetta II d’Inghilterra. Nell’ambito del programma di servizi «ERCO individual», ERCO ha sviluppato degli speciali apparecchi di illuminazione per i palazzi reali.
La «Royal Warrant» è il conferimento di una prestigiosa onorificenza reale a chi fornisce da almeno cinque anni merci o servizi alle case reali. Con questo riconoscimento si concede il permesso di presentare lo stemma reale della Corona britannica come segno della collaborazione in essere.
In tutto ci sono circa 800 aziende e fornitori di servizi che si possono fregiare del «Royal Warrant».

Queste offrono un’ampia rassegna di aziende del commercio e dell’industria, da singoli artigiani a gruppi multinazionali. Tra queste ERCO è l’unico produttore di apparecchi di illuminazione a cui è stato concesso questo onore. Tutte queste aziende hanno in comune l’obbligo di mantenere i massimi standard di servizio, qualità ed eccellenza.
ERCO può contare su molti anni di affidabile collaborazione e su innumerevoli progetti realizzati con successo. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento conseguito e siamo lieti di poter realizzare, con lo status di fornitore reale di corte, degli ulteriori prestigiosi progetti con i nostri strumenti di illuminazione a LED.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.