Manuale di progettazione illuminotecnica

Tra gli altri motivi, la luce e gli apparecchi di illuminazione sono diventati un tema di discussione perché al crescere della consapevolezza della qualità dell'architettura crescono di pari passo le esigenze di un'adeguata illuminazione dell'architettura stessa. Il manuale di progettazione illuminotecnica fornisce un'introduzione ai fondamenti ed alla prassi dell'illuminazione delle architetture. Va inteso sia come un manuale, ad esempio per studenti di architettura, sia come un testo di consultazione per gli operatori del settore.

Rüdiger Ganslandt e Harald Hofmann, 290 pagine, ERCO Edition, Vieweg Editore, 1992, ISBN 3-528-08895-8

Nelle librerie il manuale è purtroppo esaurito. È disponibile una versione digitale in formato Adobe Acrobat (PDF):

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.