Pavimento

Concetti di illuminazione per accentuare il pavimento nell?ambiente

Pavimento

Nell‘illuminazione dei pavimenti si illumina con luce diffusa il solo pavimento oppure si illumina l‘ambiente nel suo complesso con i downlight. I washer per pavimento fanno risaltare in particolare le forme ed i materiali del suolo. I washer per pavimenti garantiscono grazie alla distribuzione asimmetrica della luce un‘illuminazione radente il pavimento. Il montaggio in basso consente un buon comfort visivo. L‘assenza di abbagliamento dei downlight è data dall‘angolo di antiabbagliamento. L‘omogeneità dell‘illuminazione è maggiore con i downlight.

Illuminazione diffusa di pavimenti in
- Zone di passaggio in hotel, teatri, cinema e sale da concerto
- Corridoi
- Scale

Gruppi di apparecchi ideali:
- Downlight
- Washer

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.