Illuminare l’arte con precisione

Distribuzioni della luce differenziate per l’illuminazione delle esposizioni

Il vantaggio delle ottiche intercambiabili

ERCO offre ai progettisti dei musei e delle esposizioni sette distribuzioni della luce intercambiabili: Dal narrow spot di 6° per l’accentuazione dei più piccoli dettagli con le superfici di proiezione regolabili dei faretti sagomatori, fino ad una distribuzione extra wide flood di 80° per l’illuminazione uniforme di grandi superfici da distanza ravvicinata. Così l’angolo di distribuzione migliore per un perfetto risultato visivo può essere scelto indipendentemente dalla forma esterna dell’apparecchio. I sistemi di lenti sviluppati e prodotti internamente sono suddivisi in quattro tipi di illuminazione: faretto, washer, wallwasher e faretto sagomatore.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.