Come ERCO vi supporta nel vostro progetto

Una progettazione olistica con ERCO

Una progettazione olistica con ERCO

ERCO supporta i progettisti offrendo a committenti, utenti e gestori soluzioni luminose olistiche. Questo sia in merito alle esigenze di tipo tecnologico degli ingegneri che alle ambizioni estetiche degli architetti. L’illuminazione degli edifici amministrativi con ERCO significa:


  1. Un’illuminazione dell’architettura articolata per zone, conforme alle normative, per un ambiente di lavoro attraente.

  2. Apparecchi durevoli ed affidabili per una progettazione sicura ed una gestione economica.

  3. Illuminazione verticale e buona schermatura per un elevato comfort visivo nella postazione di lavoro.

Supporto alla progettazione fin dalle prime fasi del progetto edilizio

I consulenti della luce di ERCO offrono un’ampia collaborazione per l’analisi individuale del progetto, la sua gestione e la valutazione dei costi complessivi, per realizzare una soluzione luminosa individuale negli ambienti interni ed esterni. Con una qualità sostenibile dei prodotti ERCO consente inoltre una gestione affidabile per la massima durata dell’impianto. Ciò comprende un’ampia gamma di garanzie ed assistenza.

Risolvere i compiti di illuminazione con progettazioni orientate alla percezione

ERCO supporta i clienti suggerendo disposizioni efficienti per gli apparecchi ed evidenziando i vantaggi della progettazione illuminotecnica qualitativa per utenti e gestori dell’edificio. L’illuminotecnica precisa consente di contenere i costi energetici e di prevenire l’abbagliamento sulla postazione di lavoro. Le campionature degli effetti luminosi ed il chiarimento dei dettagli tecnici negli showroom o sui cantieri fanno naturalmente parte dell’assistenza. L’ampia gamma di utility per la progettazione con i dati per la disposizione degli apparecchi e le simulazioni luminose garantiscono la sicurezza della progettazione.

Progettare con strumenti di illuminazione efficienti

Nella fase progettuale ERCO supporta i progettisti nella scelta degli apparecchi, nelle questioni specifiche in fatto di design e tecnologia e nella messa in funzione dell’impianto di illuminazione. La componentistica sviluppata internamente ed il design sempre attuale offrono la massima precisione. La completa compatibilità tra gli apparecchi offre un vantaggio in termini di estetica e flessibilità. I dati illuminotecnici offrono le condizioni ideali per una progettazione sicura e per un’implementazione affidabile.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.