Cashmere High School, Nuova Zelanda

È alquanto inusuale che un istituto scolastico vinca un premio di architettura; questo settore, infatti, deve spesso far fronte a budget ridotti. Ciononostante, la Cashmere High School nella Nuova Zelanda ha deciso di investire per il loro nuovo Performing Arts Centre in un design intelligente e la scelta è stata premiata. ERCO ha contribuito, in tal senso, con l’illuminazione verticale che di notte risalta l’edificio. Gli apparecchi di illuminazione efficienti si occupano, invece, di rendere ancora più funzionali gli ambienti di studio, rappresentazione e passaggio.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.