Palazzo della Pace, Tribunale Internazionale delle Nazioni Unite, ia

Il Palazzo della Pace (Vredespaleis), costruito nel 1913 a l'Aia in stile neorinascimentale, accoglie tra l'altro la sede del Tribunale Internazionale delle Nazioni Unite. Con discrezione la nuova illuminazione a LED della grande sala del Tribunale si integra nell'architettura storica e risulta convincente con un effetto luminoso affascinante. Nel rispetto della tutela dei beni monumentali e come elemento di attrazione degli sguardi, i lampadari storici sono stati mantenuti al loro posto. La luce brillante sui tavoli, sui quadri e sugli altri oggetti di artigianato artistico sono però messi in luce dai faretti per LED montati sul soffitto. I washer per soffittio Parscoop mettono inoltre in scena i soffitti.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.