Tempio di Jokhang Dazhao, Lhasa

Il tempio di Jokhang/Dazhao è un luogo di culto buddista situato sulla piazza del Barkhor nella capitale del Tibet, Lhasa. I tibetani considerano questo luogo di culto il tempio più sacro di tutto il Tibet. Sotto questo aspetto non sono gli unici: nel 2000, il tempio è entrato a fare parte del Patrimonio dell'umanità UNESCO. Lo stile architettonico di questo tempio è un mix tra stile vihara indiano, tibetano e nepalese. Adesso risplende anche di notte, grazie agli apparecchi di illuminazione per spazi esterni di ERCO Lightscan e Kona.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.