Museo Europeo della Lega Anseatica, Lubecca

L’illuminazione ERCO dirige lo sguardo dei visitatori sulla centenaria storia della lega anseatica conservata all’interno del Museo Europeo della Lega Anseatica. Negli spazi espositivi sono stati impiegati faretti Pollux e Parscan. Per avvicinare ancora di più il design degli apparecchi di illuminazione allo stile dei pezzi esposti, «ERCO individual» ha realizzato una soluzione tecnica con tubo di sospensione per i faretti Pollux. Le diverse lunghezze delle soluzioni sono state adattate dai lighting designer, in funzione delle condizioni ambientali.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.