Galleria Levy, Amburgo

Dal 1970 la Galleria Levy presenta l'arte del surrealismo e la pop art. L'ambiente allestito come un loft ai margini di Eppendorf rapisce il visitatore con la sua architettura aperta e con il giardino incantato con le sculture ed il suo affascinante connubio di arte e natura. La Galleria Levy rappresenta come prima galleria in esclusiva, tra l'altro, artisti come Allen Jones, C.O. Paeffgen, Mel Ramos e Daniel Spoerri. Il nuovo progetto di illuminazione supporta gli alti livelli qualitativi di Thomas Levy e del suo team.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.