Lyon Housemuseum Galleries, Melbourne

Residenza o galleria d’arte? Presso Kew, un sobborgo di Sydney, sorge la residenza privata degli architetti Corbett e Yueji Lyon: il Lyon Housemuseum. Oltre alla sua funzione residenziale, accoglie anche ospiti per visite programmate, in cui è possibile ammirare delle esposizioni selezionate di arte contemporanea. L’ambiente è stato progettato in modo tale da poter scoprire nuovi modi per presentare e vivere l’arte. In questo contesto, i faretti ERCO Parscan e binari elettrificati forniscono flessibilità massima.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.