Hotel Ibis Aquisgrana

Con un progetto fresco e creativo il gruppo Accor riposiziona il suo marchio di Hotel economici utilizzando i wallwasher per LED ed i faretti direzionali per ottenere un comfort visivo efficiente.

Il concetto della Corporate Light del marchio alberghiero Ibis si basa principalmente sulla creazione di un'atmosfera luminosa caratteristica, ma anche sulla scelta di aggiungere degli apparecchi di illuminazione decorativi il cui design esprime il carattere del marchio. L'illuminazione diffusa delle pareti nel foyer e nel ristorante creano una luce d'atmosfera; i faretti direzionali pongono invece dei contrasti con la brillantezza e la modellazione delle forme. Con il design di sistema degli apparecchi da incasso nel soffitto Quintessence per LED si ottiene un'illuminazione molto efficiente con un dettaglio architettonico discreto, ammortizzabile con i risparmi nelle spese di manutenzione e nei costi energetici d'esercizio.

Indirizzo:
Zollernstrasse 2
52070 Aquisgrana
Germania

Tel.: +49 241 51840
Fax: +49 241 5184199
www.ibishotel.com/Aachen

Progettazione degli interni:
Dreesen + Partner, Düsseldorf
www.dreesen-design.de

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.