Hotel Ibis Bonn

Con un progetto fresco e creativo il gruppo Accor riposiziona il suo marchio di Hotel economici utilizzando i wallwasher per LED ed i faretti direzionali per ottenere un comfort visivo efficiente.

Una luce attraente fa parte dell'immagine del marchio alberghiero Ibis. Per l'illuminazione è stato scelto il programma modulare di apparecchi da incasso nel soffitto Quintessence, che ormai è già stato impiegato in diversi Hotel della catena. I faretti direzionali per LED pongono gli accenti negli ambienti e sugli oggetti, per indirizzare gli sguardi e per dare brillantezza a tutto ciò che illuminano.

Indirizzo:
Vorgebirgsstrasse 33
53119 Bonn
Germania

Tel.: +49 228 72660
Fax: +49 228 7266405
www.ibishotel.com/de/hotel-1441-ibis-bonn/index.shtml

Progettazione degli interni:
Dreesen + Partner, Düsseldorf
www.dreesen-design.de

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.