Hotel Ibis Francoforte

Con un progetto fresco e creativo il gruppo Accor riposiziona il suo marchio di Hotel economici utilizzando i wallwasher per LED ed i faretti direzionali per ottenere un comfort visivo efficiente.

Uno stile unitario fa parte dell'immagine che il marchio alberghiero Ibis vuole dare di sé. In questo approccio l'illuminazione costituisce un elemento importante. Con il programma modulare Quintessence si può soddisfare le necessità dell'illuminazione delle superfici verticali ma anche porre degli accenti negli ambienti. L'illuminazione con i LED offre a tal fine una piattaforma efficiente.

Indirizzo:
Speicherstrasse 4
60327 Francoforte sul Meno
Germania

Tel.: +49 69 273030
Fax: +49 69 27303300
www.ibishotel.com/Frankfurt_Centrum

Progettazione degli interni:
Dreesen + Partner, Düsseldorf
www.dreesen-design.de

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.