GANT Flagship Store

Il Flagship Store della GANT nel centro commerciale praghese Myslbek punta esclusivamente sull'illuminazione con i LED. La luce brillante, i risparmi energetici e la lunga durata utile sono alcuni dei vantaggi che hanno convinto ad optare per la potente tecnologia LED.

GANT Flagship Store
GANT Flagship Store
GANT Flagship Store

Per mettere in scena le merci nella vetrina si impiegano i faretti Logotec LED. L'innovativa illuminotecnica con lenti Spherolit intercambiabili offre distribuzioni della luce che vanno da narrow spot a wide flood.

Il cono luminoso del faretto per LED non presenta componenti di raggi infrarossi né dispersione luminosa: si sviluppa meno calore e si creano dei chiari contrasti nella vetrina.

Due faretti Logotec LED da 14W ciascuno accentuano le figure in vetrina con illuminamenti di quasi 5000lx. La presentazione delle merci è contraddistinta da modellazione e brillantezza eccellenti.

GANT Flagship Store
GANT Flagship Store
GANT Flagship Store

Il progetto di illuminazione del Flagship Store Gant si basa sull'illuminazione diffusa delle pareti e sui downlight per una buona illuminazione degli scaffali e per una piacevole luminosità dell'ambiente, in combinazione con dei faretti direzionali per una buona modellazione e brillantezza sui tessuti. Il programma di apparecchi da incasso nel soffitto Quintessence per LED ha convinto per la sua ottima efficienza coniugata ad un buon comfort visivo.

GANT Woman
Centro commerciale Myslbek
Prag 1, Na Príkope
Repubblica Ceca
www.ngmyslbek.cz

www.gant.com

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.