Clarence Street, Sidney, muro in vetrocemento

Il rimodernamento di un ambiente urbano datato è una vera sfida. Con l’idea di entrare in sinergia con gli edifici in pietra arenaria circostanti, l’architetto Woods Bagot ha progettato questa meravigliosa parete di mattoni in vetrocemento veneziano gettata a mano, per dare nuovo splendore alla facciata su strada di questo grattacielo edificato nel 1972 a Sidney. Di giorno, la luce diurna entra nell’atrio, mentre, dopo il tramonto, la luce radente degli apparecchi da incasso a soffitto ERCO Lightgap accentuano i mattoni dall’alto e dal basso.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.