Sissons Architects Office, Sydney

Soluzioni intelligenti per grandi sfide. Questa è la filosofia di Sissons Architects di Sydney. ERCO è stata contenta di farsi coinvolgere dallo studio di architettura nella progettazione dei propri uffici e, con gli apparecchi a sospensione lineari Jilly, ha fornito la soluzione ideale per illuminare le superfici di lavoro senza abbagliare. L’illuminazione del soffitto è garantita, invece, dagli uplight integrati. Allo stesso tempo sono stati impiegati dei wallwasher Parscan per illuminare la tavola progettuale ad altezza ambiente. I washer Parscan richiamano, invece, l’attenzione sui modelli progettuali. Una soluzione intelligente sotto ogni aspetto.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.