Professionisti a inizio carriera

Che grandi opportunità! Avete appena concluso gli studi o il vostro apprendistato e desiderate muovere i primi passi nel mondo del lavoro e iniziare a dire la vostra? Vi diamo la possibilità di mostrarci cosa sapete fare. Specialmente se siete pronti ad abbracciare le novità e a provare cose nuove. Venite a scoprire cos’è possibile con ERCO.

Professionisti a inizio carriera
Professionisti a inizio carriera

Prospettive di crescita...

ERCO offre ai professionisti a inizio carriera un programma di inserimento lavorativo in più settimane, in modo che possiate farvi un’idea dei principali settori aziendali e dei referenti, dei processi e delle interfacce e iniziare la vostra esperienza con il piede giusto. Inoltre, progetterete il vostro inserimento pratico individualmente con il/la vostro/-a dirigente.
I nostri colloqui di crescita annuali vi indicano la via verso l’accrescimento personale e i temi futuri del vostro settore e in cui vengono, inoltre, concordati degli obiettivi concreti e misure di sviluppo.

Professionisti a inizio carriera

...con supporto individuale

Per incentivare i/le dipendenti a perseguire qualifiche personali, offriamo aiuti economici o stipuliamo accordi individuali sugli orari lavorativi.
Se desiderate ampliare le vostre conoscenze all’interno dell’azienda e guardare al di là del vostro naso, potete partecipare al programma di incentivazione alla crescita «Young and wild» per cui potete inviarci la vostra candidatura.

Professionisti a inizio carriera

Temi futuri e argomento «Digitalizzazione»

Con la digitalizzazione assistiamo ad un'interconnessione sempre più fitta tra tutti i sistemi coinvolti nel processo di creazione del valore. ERCO investe in maniera mirata in piatteforme e sistemi per creare una rete sempre più fitta tra processi e i propri prodotti. In quest’ottica, viene analizzata l’intera catena produttiva, dal pre-sales e dalla fornitura di informazioni digitali, passando per il processo di vendita, la supply chain e i processi after sales, e ottimizzata per la trasformazione digitale.
Abbiamo già intrapreso con successo i primi passi. Adesso dobbiamo continuare su questo percorso. In tal senso ci fidiamo ciecamente dei/delle nostri/-e dipendenti, che si divertono, si assumono le responsabilità e non hanno paura dell’innovazione.

Questi temi potrebbero anche interessarvi:

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.