Antonia Store, Milano

L’architettura morbida ed elegante della boutique di lusso Antonia a Milano fa balzare poeticamente agli occhi l’onnipresenza del tema della fugacità nel settore della moda. Su sfondi di marmo, vetro, specchi ed intonaci che si sbriciolano, si presentano le nuove collezioni di questo marchio internazionale del lusso.

Le direttrici cariche di tensione, gli alti archi a tutto sesto e le chiare linee geometriche rappresentano uno stimolante contrasto rispetto alle pareti in parte non intonacate. Gli interni esclusivi in legno pregiato, tessuti, vetro e pelle invitano a soffermarsi ed a provare i prodotti.
I faretti Optec e i downlight Quintessence per LED accentuano le diverse e lussuose strutture dei materiali e le atmosfere dell’architettura storicizzante. Con la luce d’accento si mettono in scena le merci scegliendo tra le lenti spot e flood. Inoltre alcuni prodotti di ERCO vengono utilizzati in un modo piuttosto inconsueto: i progettisti illuminotecnici di Black Out hanno estratto le piastre dei LED di alcuni faretti e vi hanno installato gli altoparlanti del sistema audio, trasformando gli strumenti di illuminazione in apparecchiature acustiche.

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.