Illuminazione d'orientamento

Luce per orientarsi nell?ambiente

Illuminazione d'orientamento

L’illuminazione d’orientamento supporta la percezione con la creazione di punti e linee luminosi. È importante come illuminazione segnaletica. L’illuminazione dell’ambiente è secondaria.
Per l’orientamento bastano dei bassi illuminamenti. Gli apparecchi piccoli con alte luminanze si mettono chiaramente in primo piano rispetto all’ambiente. L’illuminazione d’orientamento migliora l’orientamento negli edifici complessi e nelle situazioni di pericolo facilita l’individuazione delle uscite di sicurezza.

Illuminazione di orientamento per la segnalazione di
- Linee architettoniche
- Gradini delle scale o aree riservate
- Ingressi
- Percorsi
- Vie di fuga

Gruppo di apparecchi ideale
- Washer per pavimento
- Apparecchi da parete
- Apparecchi da incasso nel pavimento
- Apparecchi di orientamento

Newsletter ERCO - Progetti ispiratori, nuovi prodotti, fresche novità sulla luce

Abbonati alla newsletter
I vostri dati saranno trattati con la massima riservatezza. Per maggiori informazioni visitare Dichiarazione ERCO sul trattamento riservato dei dati personali
Il Lichtbericht digitale vi informa regolarmente e comodamente per e-mail sulle novità del mondo di ERCO. Vi teniamo aggiornati sugli eventi, sui premi, sulle ultime scoperte sulla luce, sui progetti, sui nuovi prodotti e sui reportage nel settore della luce e dell'architettura. L'abbonamento è gratuito e può essere disdetto in qualsiasi momento.